2 Minuti con… David Carollo
Conosciamo meglio i candidati alle elezioni Comites di Singapore della lista “Italiani in Singapore”. Oggi abbiamo incontrato David Carollo.
Chi è David Carollo e da quanto tempo sei a Singapore?
Sono arrivato a Singapore quasi 5 anni fa, 1 Febbraio 2017. Non ero ancora sicuro di come sarebbero potute andare le cose, ma decisi di dare a me stesso una chance in termini di avventura professionale all’estero. Mi occupo ormai da più di 10 anni di marketing, media e advertising, sia agency che brand side. Al momento ricopro il ruolo di Digital Director per PHD, una delle agenzie globali più rinomate e rispettate al mondo in questo settore.
Di cosa vorresti occupare all’ interno del Comites?
Innovazione, oltre che essere una guida per tutte quelle nuove generazioni che dall’Italia decideranno di muoversi a Singapore per il prossimo capitolo della loro carriera professionale nel Digital, Media o Advertising.
Per quale motivo gli elettori dovrebbero votare per te?
Gli elettori dovrebbero votare noi perché siamo un gruppo con forte identità, composto da membri con specifici profili e background professionali. Oltre a questo, una importante impronta sul territorio, oltre che una grande determinazione e motivazione per supportare la Comunità Italiana a Singapore.
Puoi seguire David Carollo sui suoi link social
In conclusione:
Il voto è per corrispondenza, ma, a differenza delle elezioni politiche e dei referendum, il plico elettorale viene spedito soltanto agli elettori che abbiano presentato espressa richiesta di iscrizione nell’elenco elettorale per le elezioni dei Comites, entro e non oltre il 3 novembre 2021.
Le modalità di iscrizione sono varie, dall’uso del Portale FAST IT – Servizi consolari on-line, all’invio via email di un modello scaricabile dal sito dell’ Ambasciata.
Per questa elezione puoi esprimere fino a 4 preferenze sulla stessa lista (non si può fare il voto disgiunto).
Vota e fai votare la lista Comites Italiani in Singapore!